Offerte treni Italo: Roma-Milano a 30 euro

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

Offerta lancio per il nuovo Italo, il treno ad alta velocità della nuova compagnia NTV, che proprio in questi giorni inizia le sue prime corse.

Fino al 31 agosto 2012, potrete prenotare viaggi sulla tratta Roma-Milano a partire da soli 30 euro, invece della tariffa lancio di 45 euro in ambiente Smart.

Lanciato poche settimane fa con le sue tre categorie di biglietti e le tre classi a prezzi davvero vantaggiosi, Italo arriva con una promozione imperdibile per weekend low cost nelle città più grandi d’Italia.

Anche se i prezzi sono bassi, non sarete in un carro merci: in ambiente Smart (la categoria di prezzo media) ci sono tutti i comfort necessari per un viaggio rilassante. Sedili in perre reclinabili, prese elettriche individuali, tavolini, copertura wi fi gratuita in tutte le carrozze, bar e distributori di bevande e merendine.

Un’occasione perfetta per partire verso il Colosseo, i musei e le innumerevoli esposizioni che si possono vedere nella capitale, tra lunghe passeggiate a naso all’insù e spaghetti all’amatriciana.

Oppure un weekend a Milano, nella grande metropoli dello shopping e del design, per passeggiare nelle vie del centro tra musica, mostre e aperitivi fino a tarda serata.

Non lasciatevi scappare questa occasione, i biglietti vanno a ruba.

Link utili:

Italo treno

A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto internet

Lowcost

Il giro del mondo con 50 dollari al giorno

Il giro del mondo con 50 dollari al giorno

Fiji, veduta aerea Voglia di vacanza ma il desiderio di spostarsi è condizionato dalle possibilità economiche? Nessun problema: nel mondo esistono diverse affascinanti località dove è possibile divertirsi e rilassarsi [...]

[%%LINKS%%]
RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Iscriviti ora!
per ricevere gratis la nostra rivista via mail