Golf in Nevada. Quando il gioco non è Las Vegas

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

slide4

Nevada, terra di progetti faraonici in cui svettano gli eccentrici hotel di Las Vegas. Qui, nella zona di Mesquite, c’è un campo spettacolare, ricavato in un canyon roccioso. E’ il Wolf Creek Golf Club che, con le sue ondulazioni, permette al giocatore di godere di incomparabili viste sulle sue straordinarie buche di un verde acceso che risaltano con i colori rossi del deserto circostante. Aperto dal 2000, questo campo rappresenta una delle destinazioni preferite da migliaia di giocatori provenienti da tutto il mondo e nel 2011 ha vinto il prestigioso Fan Choice Award come il miglior campo dove giocare dai fans di tutto il mondo.

Dal 2003 al 2013 è stato inserito nei 100 migliori campi dalla rivista Golf Digest e recentemente il Wall Street Journal lo ha nominato tra i 10 migliori campi del mondo. Lo sappiamo, gli americano amano pensare in grande, anche nel golf e, appunto il Nevada, ne è un esempio. Ma chi passasse da queste parti non si lasci sfuggire una giocata suquesto campo. L’emozione sarà grande!

La cura del suo tracciato è affidato ad uno staff apposito che cura ogni minimo dettaglio per offrire al golfista un’esperienza di gioco unica ed indimenticabile. Il green fee varia dagli 80 ai 200 dollari. Dipende dalla stagione, dal giorno della settimana e dall’orario del tee time.

Testo di Pietro Busconi |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Golf

Tarantole e Scorpioni alla griglia

Tarantole e Scorpioni alla griglia

La fame nel mondo arretra statisticamente; ma non come si vorrebbe. Gli ultimi dati parlano di 900 milioni di persone che non mangiano il minimo indispensabile per poter sopravvivere. Oggi [...]

RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia