Vacanze in Gallura. Il confort fuori stagione

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

spiaggi_Residence_Bouganvillae

La Gallura è, senza ombra di dubbio, una delle più affascinanti regione della Sardegna; situata a nord- est dell’isola, può vantare una magnifica natura, un mare cristallino, grandi spiagge e baie dalla bellezza suprema. Proprio in questa suggestiva cornice sorge il Residence Bougainvillae, una eccellente struttura  situata nelle immediate vicinanze dell’ingresso della Marina di Porto Cervo, il vero cuore pulsante della Costa Smeralda. Grazie ad un’esperienza ultradecennale e ad una profonda conoscenza del territorio, il residence è un luogo ideale dove trascorrere un periodo di relax lontano dallo stress della vita quotidiana, in quanto offre ai propri ospiti un servizio contraddistinto da qualità e convenienza, con proposte che uniscono il massimo comfort ad eleganti soluzioni abitative capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela.

piscina_Residence_Bouganvillae

Il complesso è formato da ambienti dalle raffinate ed armoniose architetture ed include numerosi appartamenti di diverse tipologie e dimensioni; tutti rigorosamente realizzati con un arredamento elegante e funzionale, offrono piacevoli comodità come l’angolo cottura, la TV satellitare, il climatizzatore, la cassaforte e l’ormai indispensabile connessione internet WiFi. Il Residence Bougainvillae dispone di una reception che fornisce assistenza agli ospiti sia nella fase di arrivo che durante tutto il soggiorno; inoltre, su richiesta del visitatore, questo prezioso punto di riferimento può anche organizzare cene, escursioni, gite in barca e passeggiate a cavallo, noleggiare scooter, bici ed auto, sbrigare le pratiche per l’iscrizione a corsi di vela e programmare tante altre attività all’insegna dello svago e dell’intrattenimento.

piscina_Residence_Bouganvillae_bambini

Ma non solo; nella struttura non mancano, infatti, ulteriori piacevoli servizi come la piscina, il solarium, la piazzetta, lo snack bar, il ristorante, la lavanderia a gettoni con personale. Senza dimenticare che nelle immediate vicinanze ci sono negozi di vario genere dove fare shopping. Dal complesso, grazie alla sua posizione strategica, si potranno raggiungere comodamente le più belle spiagge della zona di Porto Cervo; con una breve passeggiata ci si può ritrovare sui popolari litorali della Marina, dei Gigli e di Cala Granu, mentre in pochi di minuti di auto si avranno a disposizione tutti gli altri lidi più famosi della Costa Smeralda.

spiaggia_rosa_Residence_Bouganvillae

Nei pressi del residence si trova la Marina Nuova, zona con diversi ristoranti e locali rinomati e meta di romantiche camminate sul far della sera fra barche da sogno, prestigiose boutique ed il celebre Yacht Club Costa Smeralda, ammirato anche per la sua nuova architettura marinara. Gli amanti dell’avventura potranno partecipare ad attività studiate per scoprire il territorio: una delle più emozionanti è la salita sul vicino Monte Moro, punto dal quale si può scrutare l’orizzonte ed  ammirare eccezionali viste sulla costa. Non meno interessanti sono le escursioni archeologiche nella vicina Arzachena, l’esplorazione dell’entroterra su un 4×4, una gita in barca a vela nell’arcipelago della Maddalena e un viaggio alla scoperta dei i sapori tipici locali con pranzi organizzati nei vicini agriturismi.

Testo di Gabriele Laganà | Riproduzione Riservata © Latitudeslife.com

 

 

Info utili:

http://www.bougainvillae.com/

Hotel e ristoranti

Scrub Island, sogni acquatici e gustosi alle BVI

Scrub Island, sogni acquatici e gustosi alle BVI

British Virgin Islands, Caribbean Islands, Central America A nord di Tortola, Scrub Island è rimasta sconosciuta ai più fino al 2010, anno di apertura dello Scrub Island Resort, Spa & [...]

RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia