Ultimi giorni per IMS photo contest di montagna

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

© Dieter Mendzigall/ IMS Photo Contest 2014

C’è tempo fino a giovedì prossimo 31 agosto per inviare le foto a  IMS Photo Contest, uno dei più importanti concorsi fotografici dedicato alla fotografia di montagna. Il contest è aperto a fotografi sia professionisti che dilettanti, che quest’anno provengono da oltre 80 paesi di tutto il mondo: dall’Europa agli Stati Uniti, dal Sudafrica alla Thailandia per citarne solo alcuni.

Le categorie premiate sono 6: Mountain Nature, Mountain Action, Mountain Water, Mountain Mobile, Mountain Faces e Team Spirit e il montepremi è di ben 20.000 euro. La giuria composta da 9 fotografi di fama internazionale si metterà al lavoro dal 1 settembre per trovare le foto migliori per ogni categoria e stabilire quale sarà la migliore foto dell’anno. La premiazione avverrà durante l’evento  IMS Photo Night sabato 14 ottobre 2017 a Bressanone in Alto Adige.

E per chi avesse la sindrome dell’eterno secondo, niente paura! Picanova un’azienda specializzata in foto decorazioni, mette a disposizione un buono da 300€ in stampe fotografiche di qualità ai secondi classificati di ogni categoria.

Galleria fotografica


Testo di Eugenio Bersani  | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Play

Fotografia

Un treno storico verso il Natale nella Valle del Tanaro

Un treno storico verso il Natale nella Valle del Tanaro

Tra poche settimana, esattamente l’8 dicembre 2017, la Ferrovia Turistica del Tanaro sarà percorsa dal Treno di Natale. il convoglio storico trainato dalla locomotiva a vapore compirà un itinerario nei [...]

RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia