GUIDA ALLA MILANO FAMILY FRIENDLY

Ristoranti, negozi, abbigliamento, asili e corsi a misura di famiglia.

Milanofamilyfriendly

Un libro da non farsi sfuggire, per tutte le mamme (e i papà): dalla pizzeria che offre mini-porzioni ai brunch con area bimbi, e poi negozi di abbigliamento, bioarchitetti esperti di progettazione partecipata con i bambini, professionisti che tengono conto delle esigenze dei bebè. Nella Guida alla Milano family friendly, organizzata in pratiche schede, la giornalista e mamma Carlotta Jesi suggerisce indirizzi di ristoranti, asili, negozi, corsi a misura di famiglia. Un libro nato dall’esperienza di Radiomamma.it, portale di informazioni e servizi per chi vuole godersi Milano con i bambini e contribuire a renderla migliore.

CARLOTTA JESI è giornalista. Il suo mestiere, fino a quando è diventata mamma, era intervistare imprenditori sociali in giro per il mondo. Un giorno ha deciso di passare dall’altra parte della barricata provando a realizzare il cambiamento sociale che sognava. Le risposte sono Radiomamma.it e questa guida. Carlotta è anche autrice di “Viaggi di nozze zaino in spalla” (Feltrinelli).

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.