NEW LOOK PER IL CROWNE PLAZA DI AMSTERDAM

Il Crowne Plaza Amsterdam C?ty Centre ha riaperto al pubblico dopo i lavori che ne hanno rinfrescato e completamente rinnovato l’aspetto.

H0B01L4B

Nato con lo scopo di soddisfare a pieno il cliente business, il Crowne Plaza Amsterdam City Centre ha rinfrescato il proprio look dotando con le tecnologie più avanzate e i decori più esclusivi le camere, le sale riunioni, la H0B01L46reception, il bar e il ristorante. Il Crowne Plaza Amsterdam City Centre offre ora servizi wireless in tutta la struttura e un menu “mangia meglio, lavora meglio” studiato appositamente dagli chef per offrire agli uomini d’affari un selezione di piatti bilanciati e a basso indice glicemico, per aiutare a mantenere alto il tasso energetico durante la giornata lavorativa.

Inoltre, il “Programma Sleep Advantage” dell’hotel permette agli ospiti un sonno più profondo grazie a zone silenziose, kit riposo aromaterapici e lenzuola di alta qualità.

H0B01L44La moderna struttura, che dispone di 270 camere, è collocata nel cuore di una delle città più vibranti e cosmopolite del mondo. La comoda posizione, tra l’Aeroporto di Schiphol e la stazione ferroviaria centrale di Amsterdam, lo rendono meta ideale sia per viaggi business che leisure. E per chi va in cerca del lato culturale della città, le principali attrazioni e i musei sono a pochi passi, come il Rijksmuseum e la casa di Anna Frank.

Informazioni: www.ihg.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.