NELLA SUITE DEGLI ZAR

Il Grand Hotel Europe, primo hotel a cinque stelle in Russia e dal 1824 prestigioso punto di riferimento di San Pietroburgo, invita a scoprire le suggestioni della città di Pietro il Grande in occasione della riapertura di nove suite storiche.

GHE-LEI-EXC-02

Affacciato sulla centralissima Nevsky Prospekt, a pochi passi dai principali monumenti, musei e teatri, l’hotel rappresenta la base ideale per partire alla scoperta della città, durante uno short break di primavera in famiglia, o in occasione delle Notti Bianche, tra maggio e luglio, quando San Pietroburgo si tinge di luci e atmosfere crepuscolari.  

Le  suite storiche sono state riaperte in seguito ai lavori di rinnovo affidati al designer francese Michel Jouannet; la più moderna tecnologia si inserisce armoniosamente nell’arredamento classico, ispirato al décor russo dell’epoca dello Zar Alessandro I

Informazioni: Grand Hotel Europe, Nevsky Prospekt, Mikhailovskaya Ulitsa 1/7, 191186 St. Petersburg, Russia.  Tel. (007) 812 329 6000.  Per prenotazioni dall’Italia Tel. 01852 67809 www.grandhoteleurope.com , res@grandhoteleurope.com

www.orient-express.com

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.