UN AMENITY KIT FUORI DAGLI SCHEMI

Viaggiatori! Cosa avete sempre sognato di trovare nel vostro Amenity kit alberghiero e non avete mai osato chiedere?! Messi da parte i classici shampoo e saponette, gli utenti desiderano qualcosa di più pratico.

  LR02669

Venere.com in collaborazione con Mandarina Duck ha creato l’ Amenity kit che tutti i viaggiatori desiderano trovare nella propria camera d’albergo. I contenuti sono stati proposti dagli utenti, l’idea è di Venere.com che ha lanciato un concorso on-line in cinque paesi europei raccogliendo le bizzarre richieste dei propri consumatori: cosa non dovrebbe assolutamente mancare nel proprio set da viaggio?La tendenza è scegliere oggetti che dimentichiamo di mettere in valigia, che sono poi gli stessi che nel momento del bisogno non si trovano mai, ancor meno nei soliti kit. Venere.com ha scoperto degli users sensibili ai rumori, fortemente uniti nella lotta contro i peli superflui e un po’ lussuriosi.

Tappi per le orecchie
Tappi per le orecchie

Si sà, hotel che vai, rumore che trovi. Sembra proprio che ciò che i viaggiatori sopportino meno siano i rumori molesti, fuori e dentro la propria stanza. Sul podio della top five, troviamo i tappi per le orecchie, fedeli compagni di dolci e sereni riposi. E chi non ha mai trovato un compagno di stanza “russatore” professionista? E allora la medaglia d’argento è stata conferita ai cerottini nasali. Dimenticate notti insonni e gomitate al vicino, senza rancore potrete estrarre dal vostro kit un pratico cerotto “RespiraBene” ed offrirlo al vostro rumoroso amico.

Medaglia di bronzo per uno strumento alleato delle donne ormai da tempo e, ultimamente, anche degli uomini: la pinzetta. Espediente contro il pelo superfluo, che risulta particolarmente insidioso proprio in hotel dove tecnologici specchi da trucco, ci fanno scoprire cose che non avremmo mai pensato di veder spuntare sui nostri visi.

Al quarto posto, ma non per questo meno importante, si posizionano i classici cerotti, ideali per tutte le occasioni: dal taglietto alla escoriazione, passando per quella “maledetta scarpa nuova che mi sta distruggendo il piede”, si prestano perfettamente al soccorso del viaggiatore in difficoltà.

Amenity Kit
Amenity Kit

Ottimisti sono gli user che hanno scelto come oggetto dei desideri il preservativo, conferendogli il quinto posto. In quanti sognano di vivere un’ inaspettata serata passionale? Abbastanza da far rientrare quest’oggetto tra i primi cinque su moltissime proposte bizzarre. Bisogna poi vedere quanti riescano a realizzare questo sogno … Ma chi ben comincia è a metà dell’opera!

Se avete preparato la valigia o avete in programma un viaggio, non pensateci sù più di una volta, ci sono ottimi motivi per non rinunciare al kit di Venere.com contenuta nella bag necessaire di tessuto, con rifiniture in pelle, firmata Mandarina Duck che sarà messo in vendita in edizione limitata e solo per il mese di dicembre, sul sito di Mandarina Duck, al prezzo di 30 Euro, shop.mandarinaduck.com, per avere con voi la soluzione per affrontare le situazioni più insidiose durante i vostri viaggi!

Inoltre Mandarina Duck, in occasione del lancio dell’innovativa linea Drop, ha offerto alcuni pezzi della sua prestigiosa collezione come premi per i fortunati utenti estratti tra quelli che hanno partecipato al contest. Per coloro che hanno contribuito alla creazione della top five è stato messo in palio, come primo premio, un soggiorno di tre notti presso il meraviglioso Vincci Condal Mar di Barcellona. Venere.com ha ovviamente messo in palio anche cinquanta Amenity kit per premiare i propri users con un regalo “su misura”!

 Testo di Sara Nuzzo