VOL AU TAM CON HELENA RIZZO

Rosbeef filet mignon alla pera pochè , torta di mele con farofa doce  champagne Drappier: da gennaio i passeggeri della compagnia aerea TAM potranno sperimentare questi piatti della chef Helena Rizzo.

Helena Rizzo la chef del ristorante Mani firma il menù dei voli TAM
Helena Rizzo la chef del ristorante Mani firma il menù dei voli TAM

La bella chef brasiliana porta la cucina del ristorante Mani il più trendy dei locali di San Paolo, sui voli  della compagnia aerea brasiliana. Le lunghe trasvolate sull’oceano saranno allietate da piatti raffinati e innaffiati da vini di ottima qualità. Tam collega l’Italia  con un comodo volo notturno da Malpensa a San Paolo dove arrivando la mattina presto ci si può connettere con tutti i voli interni del Brasile.  Per la business class alcuni plus veramente interessanti : oltre all’accesso alla sale VIP e le poltrone reclinabili  a 180° (praticamente un letto!) c’è un transfer con auto privata e conducente dall’areoporto di Malpensa alla città di Milano completamente gratuito, ricordarsi però di prenotarlo almeno 48 ore prima!

www.tamairlines.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.