Nuova promozione Germanwings: la compagnia low cost offre 200.000 biglietti a tariffe ulteriormente ribassate per volare da e per diverse destinazioni servite dalla compagnia in Europa, per viaggi dal 17 gennaio al 27 marzo 2010.
In Italia le rotte interessate dalla promozione sono Milano, Roma e Treviso per Colonia/Bonn. I biglietti partono da 27,99€ per tratta (tasse, spese e 8€ di transazione per il pagamento con carta di credito inclusi).
Per approfittare della promozione è necessario prenotare il proprio volo sul sito www.germanwings.com dalle 11.30 di giovedì 7 gennaio fino alle 23.59 di domenica 10 gennaio. Nel periodo della promozione aumenta considerevolmente il numero di biglietti a tariffe ribassate e si tratta del momento giusto per prenotare fin d’ora – ad esempio – una vacanza di Carnevale o un winter-break ad un prezzo vantaggioso.
Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre interessanti offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e promozioni nelle città di destinazione.
Può essere l’occasione per visitare Colonia, il Duomo gotico, il Museo del Cioccolato www.schokoladenmuseum.de, il Ludwig Museum con la collezione di arte moderna, o il Museo Wallraf-Richartz – Fondazione Corboud, tra le pinacoteche classiche più antiche e grandi di tutta la Germania www.museenkoeln.de o festeggiare il Carnevale. La “Quinta Stagione”, come lo chiamano da queste parti tanta è l’importanza che riveste, culmina con i classici festeggiamenti a fine febbraio. Quest’anno i “giorni pazzi” (tollen Tagen) di Colonia iniziano l’11 febbraio con il cosiddetto “Carnevale delle Donne” (Weiberfastnacht), giorno in cui le signore hanno carta bianca nella gestione del divertimento, e continuano fino al 17 febbraio, Mercoledì delle Ceneri (Aschermittwoch), tra continue feste e sfilate in maschera, come quella del Lunedì delle Rose (Rosenmontag) il 15 febbraio www.koelnerkarneval.de.
Informazioni su Colonia: www.koelntourismus.de
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.