A SCUOLA DI CIOCCOLATO

Spazio ai peccati di gola per vivere la passione a 360°. Si sa che studiare in due è sempre un piacere, ma non pensate a banchi e professori qui ci sono fornelli e maestri dell’arte del gusto.

 Scuola del cioccolato Perugina

I Maya credevano che il cacao avesse il potere di liberare desideri nascosti e di svelare il destino, ecco perché a San Valentino la Scuola del cioccolato Perugina crea un corso a tema, per due.

“Sinfonie a due di Cioccolato” è il corso dedicato all’amore, per imparare i segreti del cioccolato realizzando dolci specialità e piccole sinfonie di cioccolato. Dal 7 al 28 febbraio da Perugina vi aspettano: cacao, nocciole, praline e altre ghiottonerie. Diversi sono i corsi che la scuola propone, tra cui “Dillo con un Bacio” il corso che insegna a creare il mitico cioccolatino.

Perugina crea l’occasione per vivere la più dolce delle esperienze, in una città che nasconde il suo fascino tra vicoli medievali e colli.

E per rimanere in tema esiste anche un hotel dedicato al cioccolato Etrurian Chocohotel, per info www.chocohotel.it

Informazioni: www.perugina.it, numero verde 800-800 907

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.