Sotto un cielo stellato circondati dalla natura, un’ idea originale per passare la notte più romantica dell’anno. A proporla è il Rifugio Bella Vista, a Maso Corto in Val Senales, Merano.
Lasciatevi alle spalle la città, perché a 3000 metri di altezza sicuramente non vi tornerà alla mente il caos del traffico o lo smog. L’igloo è situato nelle vicinanze del luogo di ritrovamento di Ötzi, l’uomo venuto dal ghiaccio, custodito per 5.300 anni nel ghiacciaio della Val Senales
Arrivati al Rifugio Bella Vista in seggiovia, insieme al vostro partner in sella ad una motoslitta raggiungerete il vostro nido d’amore: la casetta di ghiaccio attrezzata per ospitare la coppia per un incredibile notte sotto le stelle.
La piccola costruzione di ghiaccio ha al suo interno un letto matrimoniale fatto di neve, un sacco a pelo matrimoniale (resistente fino alla temperatura di -40°), morbide pelli di pecora, materassini termici e candele che renderanno l’ambiente romantico e intimo. A disposizione anche una spaziosa sauna all’esterno, la più alta d’Europa.
Arrivata l’ora di cena, si potranno gustare piatti locali con bevande e Champagne per il brindisi, mentre, la mattina seguente sarà servito a letto del thè e, nel ristorante vicino al rifugio, sarà a disposizione un’abbondante colazione.
Per questa particolare proposta la quota di partecipa-zione è di 145,00 euro a persona e, se in possesso di skipass valido, 105,00 euro, sempre a persona.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Rifugio Bella Vista, tel. 0473 662140
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.