A spasso per la grande mela

Siete in una nuova città, magari una metropoli in cui tutti vorrebbero vivere. Vi trovate a dispensare consigli ed indicazioni ad amici e parenti su come viverla nel migliore dei modi. Perché non far tesoro delle proprie conoscenze e creare una guida? 

Copyright iNewYork
Copyright iNewYork

E’ questo il principio che ha spinto Cristina e Luca, due giovani italiani che vivono nella Grande Mela dal 2007, a creare iNewYork.it, una guida scritta per italiani che sono di passaggio a New York o hanno deciso di risiederci. Indicazioni di ogni genere, dall’elezione della migliore pizza del mese, nella sezione iMangio, ai consigli per chi sceglie di trasferirsi per studiare o cercare lavoro, in modo che parta un po’ medo sprovveduto.

Per non dimenticare i segreti della città.

La guida offre preziosi consigli su dove mangiare, dormire, cosa fare e vedere nella Grande Mela, tutto ovviamente provato da Cristina e Luca. In particolare per il ponte di San Valentino consigliano un percorso ad hoc, perché è in quei giorni si concentrano ben 5 eventi  imperdibili.

Potrete seguirli sulla pagina Facebook www.facebook.com/iNewYork.it, sul loro Blog inewyork.wordpress.com e vedere le immagini su Flickr www.flickr.com/photos/inewyork , in attesa di assaporare tutto dal vivo.

Vi è venuta voglia di partire?

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.