Natura in mostra

Fino al 25 marzo 10 il Forte di Bard ospita Wildlife Photografer of the Year 2009. La mostra fotografica nasce dal famoso concorso indetto dal Natural History Museum di Londra in collaborazione con il BBC Wildlife Magazine.

fortebard3

Il concorso dedicato al mondo animale prevede 16 categorie e per ognuna ci sarà un vincitore. Al Forte si potranno vedere 97 immagine provenienti dal mondo e selezionate sulla base della loro valenza artistica. Musica e due proiezioni accompagnano nel percorso espositivo. Una è From Pole to Pole e l’altra dedicata ai cambiamenti climatici.

La mostra può essere un’ottima occasione per un week end in Val d’Aosta

www.fortedibard.it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.