San Valentino Last Minute

IC_bei_Loosdorf_300dpiSu www.bahn.com e www.obb-italia.com DB e ÖBB in offerta speciale 1.000 biglietti a 1 Euro

Se non avete ancora pensato al regalo per San Valentino, affrettatevi dal 12 al 14 febbraio Deutsche Bahn (DB) e Österreichische Bundesbahnen (ÖBB), le ferrovie tedesche e austriache, hanno pensato a un regalo davvero speciale. 1.000 biglietti ferroviari potranno essere prenotati al prezzo sensazionale di 1 Euro per viaggiare su un treno EuroCity DB-ÖBB. L’offerta è valida sul territorio italiano sulle tratte Milano/ Bologna/ Verona – Fortezza e ritorno.

Questa offerta speciale, in occasione di San Valentino, infatti, è acquistabile solo sui siti www.bahn.com/it e www.obb-italia.com dal 12 al 14 febbraio, fino ad esaurimento dei biglietti. I viaggi prenotati sui treni EuroCity DB-ÖBB dovranno essere effettuati tra il 12 e il 21 febbraio. Il biglietto, del costo di 1 Euro, vale per una corsa semplice in seconda classe sui treni EuroCity, sulle tratte Milano/ Bologna/ Verona – Fortezza e ritorno. I biglietti non sono sostituibili o rimborsabili.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.