

MSC Poesia fa rima con piacere. Piacere di viaggiare, piacere di vivere una nuova meravigliosa esperienza. Gemella di MSC Orchestra ed MSC Musica, è stata varata il 5 Aprile 2008 a Dover, in Inghilterra. A dare il benvenuto alla nuova regina del mare “made in Italy” la più rappresentativa icona della bellezza e dell’eleganza italiana: Sophia Loren. La nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere è una nave innovativa in grado di ospitare sino a 3000 persone. Una nave che ispira viaggi d’autore, una poesia che resterà scolpita nella tua memoria. Ambienti eleganti e raffinati per stupire ed esaltare la tua fantasia: 22.000 mq di aree pubbliche, 5 ristoranti e 12 bar. Cabine dotate di ogni confort, l’80% esterne, di cui la maggior parte con balcone.
Melodiose fragranze di benessere: un’area SPA di 1.300 mq dedicati al tuo relax. A bordo troverai un servizio impeccabile ed attenzioni uniche con una straordinaria scelta di servizi e trattamenti personalizzati. MSC Poesia il piacere di viaggiare, l’emozione di una grande crociera.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.