Speciale ragazzi, famiglie, bimbi. Come partire con tutta la tribù ed essere felici.
Le vacanze in famiglia con bambini piccoli o ragazzi in età adolescienziale, possono trasformarsi in un vero incubo se non organizzate attendendo alle esigenze di tutti, genitori compresi.
Leggere un libro può diventare un’impresa impossibile, ma è sufficiente seguire alcuni preziosi consigli e il viaggio diventerà piacevole e da ricordare (in positivo) per tutti.
Informarsi prima di decidere: ci sono molti siti che elagiscono utili consigli come mumsnet.com o mammanews.com ricchi di suggerimenti su destinazioni family.
Una buona selezione di hotel a 4 o 5 stelle, piacevoli si trova su babygoes.2 con sezioni dedicate a genitori single e bimbi appena nati.
Suggerimenti anche sul sito www.donneinviaggio.com con proposte adatte ai piccoli viaggiatori.
Per aiutarvi troverete negli articoli segnalati come Speciali ragazzi idee per viaggi in famiglia, ma anche proposte per corsi estivi dedicati ai piccoli e young.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.