Un modo alternativo ed elegante per concepire una giornata al mare. Sulle rive del Mar Morto, nasce il prestigioso OBeach
Apre l’OBeach, nuovo ed elegantissimo stabilimento balneare sulle sponde giordane del Mar Morto.La struttura è connotata da un design raffinato e funzionale e si sviluppa su 33,000 mq con un fronte mare di 250m.
Suggerito a quanti intendono approfittare di uno stop over ad Amman, magari nel corso di un lungo volo verso Oriente, è la location ideale per gli indipendent travellers che attraversano la Giordania e che, per motivi di tempo, non possono fermarsi negli hotel della zona pur volendo godere di tutti gli effetti benefici di un soggiorno sul Mar Morto.
Elegante e raffinato, l’OBeach conta ben 4 ristoranti tematici (un libanese, un italiano, un tex-mex e un salad bar), 3 bar diurni ed 1 lounge bar aperto da mezzogiorno a tarda notte. Oltre all’accesso al mare, tramite un’attrezzata spiaggia di sabbia, l’OBeach ha anche una piscina di 2500 mq ed una rilassante area verde dove potrete riposare distesi su materassini in stile Thai.
Per quanti, invece, intendono riservarsi uno spazio più esclusivo, sono disponibili anche 12 bungalow con giardino privato, dotati di ogni confort e speciali servizi optional come il maggiordomo privato.
Ma le attrazioni non finiscono qui, perché oltre ad una area gioco per i più piccoli ed una piscina riservata ai soli adulti, non poteva mancare una day spa della catena Olea, che offre i suoi trattamenti in cabine, sia singole che doppie, all’aperto con vista sul mare, tutte equipaggiate di docce e spogliatoi privati.
Tutto questo con un ingresso giornaliero di soli 20 JOD (20 Euro circa)!
Per informazioni: OBeach Dead Sea, Jordan www.obeach.net
Jourdan Tourism Board: e- italy@visitjordan.com – web: www.visitjordan.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.