Strumenti di viaggio – Scatti low cost

Da mettere in valigia, anzi in tasca e da non dimenticare mai per catturare l’istante magico, sono le fotocamere digitali low cost.

L22_SL_352-288

Il mercato ne offre tantissime ed è difficile orientarsi.

Quasi usa e getta, per i costi bassissimi,  € 86 e sul web anche a meno, e non certo per le prestazioni, è la Coolpix L21 della Nikon.

Sempre di un prodotto blasonato, anche se dalle prestazioni basic:  8 megapixel, sensibilità alla luce che arriva a 1600 iso, stbilizzatore di immagine, schermo posteriore da 3 pollici e mezzo, obiettievo equivalente a un 41-145 millimetri.

Il livello è discreto,ma la macchina si può utilizzare sempre e in qualsiasi situazione con molta disinvoltura, per gli scati delle vacanze, o come seconda macchina da tenere sempre con sè. Conveniente, efficace e divertente.

La fotocamera è disponibile nei colori dark brown, pink e champagne silver.

www.europe-nikon.com/it, www.nikon.it

www.nital.it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.