Una vacanza nel cuore d’Italia

Il Romantik Hotel Le Silve, resort di charme a quattro stelle, offre diversi spunti per ritrovare se stessi.

Terrazzo dell' Hotel Le Silve
Terrazzo dell' Hotel Le Silve

Affacciandosi dalle terrazze dell’hotel Le Silve di Armenzano, lo sguardo si perde nell’infinito della vallata del Monte Subasio. Tra le pareti in pietra, gli archi e le nicchie, nelle camere battezzate da nomi di pittori medievali, si sente il profumo della natura e il piacere di una tradizione secolare. Siamo in Umbria del resto, a pochissimi chilometri dalla splendida Assisi, e nel centro di un crocevia di città d’arte e di storia come Perugia, Gubbio, Todi, Spoleto, Foligno.

Hall dell'Hotel Le Silve
Hall dell'Hotel Le Silve

A fare da contorno a un incommensurabile ensable di piaceri è inoltre la tradizione enogastronomica di queste terre da riscoprire al ristorante Armentum, tra i sapori autenticamente umbri e la qualità delle produzioni dell’Azienda Agricola Tenuta Le Silve, che durante l’estate apre le porte al rosso del tramonto per un’impedibile cena in una terrazza vista 360 gradi sulla vallata del Monte Subasio.

Esterno dell'Hotel Le Silve
Esterno dell'Hotel Le Silve

Un’ offerta speciale è la Settimana verde proposta dedicata alla calda stagione. Il pacchetto prevede 6 soggiorni con trattamento di mezza pensione, colazione a buffet, cena a lume di candela nel ristorante Armentum, l’utilizzo di impianti sportivi tra piscina, minigolf, ping pong tennis e sauna. Per chi deciderà di soggiornare una notte in più, questa verrà omaggiata dall’Hotel.  I bimbi dagli 0 ai 3 anni alloggiano gratuitamente, mentre dai 4 ai 14 anni con aggiunta del letto avranno una riduzione del 50%.

Per tutte le informazioni: www.lesilve.it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.