10 mete per l’estate – Isola rossa

L’ Isola Rossa, è una delle più incantevoli isole nell’arcipelago Rovignese. Detta anche l’Isola di Sant’ Andrea distante solo una decina di minuti di battello dalla città di Rovigno è un’incantevole oasi di relax e acque cristalline. L’unico albergo che vi si può trovare sull’ isola, l‘hotel Istra, e il paesaggio, creano un ambiente bellissimo all’insegna del riposo e della tipica vacanza al mare, per staccare dallo stress cittadino. Il design moderno dell’albergo armoniosamente inserito nel verde lussureggiante, meravigliose spiagge di ghiaia e roccia, la sapientemente custodita eredità culturale dell’antico Castello, un centro wellness spettacolare, chilometri di sentieri curati e la totale assenza di traffico, fanno di questo albergo un luogo unico nel suo genere. L’isola ospita anche l’hotel all-suite Istra, il primo del genere in Croazia, che va ad integrare i già ricchi contenuti turistici dell’isola conferendole un più alto livello qualitativo tramite i suoi 32 appartamenti spaziosi, lussuosi, dal design moderno e dalle dotazioni esclusive.
Ideale per le famiglie, è un posto splendido dove la natura selvaggia incontra tutti i comfort messi a disposizione dall’hotel. Se volete passare una vacanza particolare in un bel posto, e spendendo poco, scegliete la Croazia, che andate sul sicuro. Parola di una vacanziera squattrinata!!

Testo: Samantha Lamonaca

Info: www.visit-croatia.co.uk

Dove dormire: Hotel Istra direttamente sull’isola.

Curiosità: Andate a fare una visita nel paesino di Rovigno, (10 minuti con il battello dall’Isola Rossa), camminate fino alla città vecchia, visitate il mercatino degli artisti dove potrete compare ogni tipo di souvenir, e portate assolutamente il vostro amato o amata a bere un cocktail sugli scogli nel posto più romantico che c’è…Il Valentino Lounge and Champagne Bar, potrete degustare ottimi cocktail in riva al mare, seduti su uno scoglio, all’ orizzonte la vostra Isola Rossa!! BUONE VACANZE!

STYLE CSS VIDEO