AAA Cercasi talenti creativi

Sei abile con la videocamera? Ti piace giocare con le parole? Sai creare delle piccole opere d’arte con le immagini? Se è così, sei la persona giusta per partecipare alla sfida lanciata da Innovasjon Norge – Ufficio Norvegese del Turismo: Norway. Your Way.


Con questo titolo l’Ufficio Norvegese del Turismo si mette alla ricerca di tutti coloro che vogliono esprimere il loro talento creativo, ispirandosi allo splendore dei paesaggi norvegesi, alla cultura fresca, ospitale, innovativa e genuina, alle tradizioni o agli abitanti.

È questo, infatti, il senso del titolo “Norway. Your Way“:  la Norvegia a modo tuo, la Norvegia vista con occhi nuovi.La campagna è promossa da Innovasjon Norge in cinque Paesi: Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Russia, dove i residenti sono invitati a inviare video, musica, foto, blog, racconti, poesie e qualsiasi altra “opera d’arte” tramite la pagina dedicata www.visitnorway.it/yourway.

E la creatività sarà premiata con un viaggio di 10 giorni alla scoperta della Norvegia più autentica, sponsorizzato dalla compagnia aerea Norwegian e dalla società internazionale di autonoleggio Avis.

Partecipare al concorso è semplice: i contenuti non devono necessariamente essere prodotti in Norvegia, ma devono essere ispirati ad essa. Una volta caricato il proprio contributo su  www.visitnorway.it/yourway, il pubblico è invitato a votare il suo preferito. Maggiori voti si ricevono, maggiori sono le chance di vincere il viaggio.

Sarà scelto un vincitore per ogni Paese partecipante che dovrà documentare la propria avventura in Norvegia. I partecipanti devono essere maggiorenni e residenti in uno dei cinque Paesi coinvolti nella campagna

Informazioni :
Innovasjon Norge
Ufficio Norvegese per il Commercio e il Turismo
Tel. per il pubblico 02 85451450
milano@innovasjonnorge.no

www.visitnorway.it
www.visitnorway.it/yourway

a cura di Teresa Scacchi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.