Crisi? Segui Latitudes e viaggi gratis!

Latitudes, il web magazine che si sfoglia con un click, e il portale Latitudeslife, hanno allargato la loro attività, sviluppando il know how per l’ideazione e la gestione chiavi in mano di concorsi e operazioni a premio, adempimenti legali e fiscali inclusi, la cui comunicazione è affidata al giornale e al portale stesso.

La prima ad approfittarne è stata Bessy, l’esploratrice scelta da South Australia Italia per animare il divertente gioco online, attraverso il quale i partecipanti, iscrivendosi e diventando fan del sito, hanno la possibilità di vincere un viaggio di 7 giorni per due persone in South Australia, consistente in volo, alloggio su base B&B e auto.

Il concorso che scadrà il 30/7, dopo soli 20 giorni ha già consentito a South Australia Italia la moltiplicazione per sei del numero di fan iniziale di facebook. La cura e lo studio del lavoro creativo, l’attenzione e responsabilità nei delicati passaggi burocratici, la scelta efficace delle modalità e dei tempi della comunicazione da parte di LATITUDES srl, hanno consentito questo grande successo mediatico con il pieno accordo e nella completa tranquillità del cliente, supportato in ogni passaggio e accompagnato verso il successo dell’iniziativa.

Federico Klausner

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.