L’associazione handicap SU LA TESTA! compie 20 anni

Questo weekend, a Milano, si potrà partecipare alla festa dell’associazione handicap, SU LA TESTA! che compie 20 anni. Le attività svolte dall’associazione sono possibili grazie all’aiuto di oltre 150 giovani volontari che costituiscono il vero pilastro di questo grande gruppo. Dal 1989 ad oggi, sono state più di 100 ogni anno le famiglie che hanno usufruito dei servizi offerti. Per questo evento, si vuole festeggiare alla grande.
è stato organizzato un festival di due giorni in cui non mancherà proprio nulla, ce n’è per tutti i gusti!
Si parte sabato 12 con l’inaugurazione di una mostra fotografica e un concertino jazz,  in serata una super festa BELLIDINOTTE con Kelopatra j e Tommaso Toma.
Domenica 13 un pranzo pic nic, giocolieri, uomini bolla di sapone e intrattenimento per tutti, grandi e piccini, per arrivare poi allo spettacolo con comici e musicisti in serata. Avremo come ospite d’onore Paolo Rossi e tanti altri comici di Zelig. I Lombroso e altri musici in voga del momento faranno da accompagnamento musicale.

Testo di Samantha Lamonaca

Programma sabato 12 giugno:

Ore 18.00 Inaugurazione VOLANTE, lancio collettivo della mongolfiera handicap….su la testa!

Ore 18.30 Aperitivo d’inizio con Delirium Jazz Band e mostra fotografica “domestico” di Bruno Pulcini

Ore 20.00 dj set

Ore 22.00 festa Bellidinotte in Largo Balestra

Programma domenica 13 giugno:

Ore 12.00 pranzo a piedi nudi nel parco

Ore 15.00 giochi in piazza aperti, a seguire giochi di sapone con “l’uomo delle bolle di sapone”

Ore 18.00 performance teatrale del gruppo SU LA TESTA!

Info: www.handicapsulatesta.org

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.