Portoghese in finca a Salvador de Bahia

Das Sítio Imbassaí è ad Imbassaí, a solo 63 km da Salvador di Bahia, nel nordest brasiliano.

I corsi di portoghese si tengono in una finca idilliaca situata in mezzo ad un parco gestita. Gli allievi sono alloggiati nella Guesthouse di 8 camere con bagno privato e nei 3 bungalow dislocati su un terreno di 2 ettari e altri 3 di bosco privato. E’ un luogo ideale per unire l’utile e il dilettevole e passare le ore libere in questo paradiso tropicale o sulla spiaggia a poca distanza dalla finca.

C’è il corso individuale ed intensivo indirizzato a manger e professionisti o a chi vuole studiare in lingua portoghese e  può inziare in qualsiasi data  o  i corsi di gruppo adatti ai principianti e avanzati con un minimo di 8 persone  con date fisse di due settimane.

Soluzione ideale anche per soggiorni di relax e esplorazione dei dintorni.

Sitio Imbassai

Da € 580 per una settimana di corso individuale , € 600 per due settimane  per corso di gruppo

Organizzazione dall’Italia Paralelosul t. 3343254527

di Teresa Scacchi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.