Strumenti di viaggio – Tempo a portata di polso

Lo so, la vacanza serve per staccare, so anche che l’orologio si vorrebbe lasciare a casa, e orientarsi solo con il sole e la luna. Lo so, sarebbe bello fare così, ma tanto tutti lo sappiamo…non lo fa nessuno, perciò perchè non mettersi al polso un bell’orologio colorato? Più che indicarci il tempo sarà un accessorio per “fare look”. Ho scelto per voi vacanzieri allo sbaraglio, i Timex 80, i Brosway, e i classici Fossil. Partendo dai Timex 80 che tutti conosceranno, pezzo cult di molti anni fa, tornati in commercio così come erano nati, design anni ’80, colori fluo, o pastello, in plastica ideali per il mare, non si scheggiano e non si possono rovinare. Da giugno 2010 sul sito è stata creata un’opposita sezione dove si possono addirittura “customizzare”, potete scegliere voi colore, modello o fantasia.Amati da tutti, grandi e piccini, sono gli orologi che tutti vorrebbero.

I Brosway, sono invece orologi che non passano inosservati, movimento, ritmo, dinamicità, adattabilità, flessibilità, sono le caratteristiche principali che li caratterizzano; sono costruiti per gente dinamica e creativa, pronta a qualsiasi avventura.

Infine per un tocco classico, da indossare ad una cena con la vostra amata in un Riad di Marrakech, oppure ad un aperitivo con amici sulla riviera Romagnola, o un pranzo in campagna, non può mancare nel guardaroba un Fossil; classe e prezzi accessibili per tutte le tasche. è tardi, vado a comprarmi il mio orologio per le vacanze!!!

Testo: Samantha Lamonaca

Info: Timex 80, Borsway, Fossil

Dove comprarli: Ci sono rivenditori di questi tre orologi quasi in tutta Italia. Consultate i siti per i negozi, si possono comprare anche on-line.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.