Capraia, natura selvaggia

 

Informazioni utili 

Informazioni: www.isoladicapraia.it

Informazioni e assistenza per organizzare un viaggio personalizzato secondo le proprie esigenze presso le migliori agenzie di viaggio. 

Come arrivare: Da Livorno i traghetti della compagnia Toremar partono ogni giorno dal Porto Mediceo. Si può lasciare l’auto al Posteggio STP presso la Stazione Marittima del porto di Livorno 7/€ al giorno t. 0586/885285 

Quando andare: Il clima è tipicamente mediterraneo.Il periodo migliore per visitare Capraia è la primavera per la grande varietà di fioritura che è presente nell’Isola. 

Dove dormire: Vi sono pareccchie soluzioni per soggiornare a Capraia.Dalla pensione all’Albergo agli alloggi che l’Agenzia Parco mette a disposizione. Noi vi consigliamo il Resort Hotel La Mandola t. 0586/905300, che offre il giusto comfort e servizio per passare una deliziosa vacanza a Capraia. 

Dove mangiare: I ristoranti e pizzerie siti al porto o in paese offrono diverse soluzioni e opportunità. Se si vuole assaggiare i prodotti tipici di Capraia consigliamo di contattare l’Agriturismo Valle di Portovecchio

Link utiliwww.isoladicapraia.comwww.prolococapraiaisola.it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.