Last minute a 5 stelle

 

Mare, wellness, natura o bella vita? Con l’offerta last-minute del Grand Hotel Metropol di Portorose si può avere tutto questo, ad un prezzo irripetibile! Scegliendo il prestigioso resort che ospitò anche Sofia Loren è possibile soggiornare nella cittadina slovena, fino al 7 agosto, a soli 72 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione. Storico albergo a cinque stelle della riviera istriana, il Grand Hotel Metropol ha accolto le personalità più illustri del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport e del jet-set internazionale. I lavori di rinnovamento, appena ultimati, hanno restituito l’antico splendore al palazzo progettato negli anni ’70 dall’architetto Edo Mihevc: grazie alla completa ristrutturazione, oggi è possibile rivivere nuovamente l’atmosfera di uno degli alberghi più esclusivi dell’Europa centrale, da cui si gode di un’indimenticabile vista sulla baia di Portorose. Situato sul colle di San Lorenzo, nei pressi della Marina, il Grand Hotel Metropol vizia i propri ospiti con un servizio a cinque stelle, il centro benessere Acqua Relax, le piscine ed il vicino Casinò Portoroz, tempio del divertimento della riviera istriana. A pochi chilometri da Trieste, Portorose è una tra le più eleganti e mondane stazioni balneari dell’Adriatico, famosa in tutta Europa per l’elevata professionalità della tradizione termale e wellness. La vicina Pirano, antica città marinara di origine medievale, è un piccolo gioiello di architettura da visitare e scoprire. Le due località offrono un sapiente mix di divertimento, cultura ed una natura incontaminata: fra i verdi colli dell’entroterra si estendono a perdita d’occhio vigneti ed uliveti, mentre nel panorama costiero spiccano le centenarie saline. Vino, olio e  sale sono tre elementi che danno origine ad un’enogastronomia unica, che fonde le cucine italiana, slovena ed austriaca.

 

 

Grand Hotel Metropol ***** – offerta valida fino al 7 agosto 2010. Mezza pensione per persona al giorno: 72 euro

A cura di: Samantha Lamonaca

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.