A Firenze per capire il vino

WINE TOWN, la cittàvino o meglio la città del vino; la città che, per trascorsi, abilità stratificate in secoli di pratica quotidiana sul campo e dunque di tradizione, pretende più di ogni altra il diritto di rappresentarsi attraverso uno dei suoi tanti temi forti: Firenze.

SABATO 2 OTTOBRE
Wine Camp: Vino, Bellezza, Nuova comunicazione, Mercato
Chi vuole capire dove stia andando la comunicazione del vino, quali siano le scelte di marketing innovative, quali le strategie di comunicazione, le etichette e il packaging, primi biglietti da visita di una bottiglia sul mercato, può partecipare al Wine Camp realizzato in collaborazione con Doni & Associati, studio specializzato nell’immagine del vino, Massimo Tommaso Mazza, esperto di strategie di comunicazione e Andrea Gori oste a Firenze da quattro generazioni e noto blogger.

Ingresso aperto a tutti.

Per informazioni:
WINE TOWN FIRENZE

a cura di Teresa Scacchi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.