Garage Sale all’Hangar Bicocca

Vi piacerebbe fare un GARAGE SALE? Vendere o scambiare i vostri oggetti, libri, dischi, abiti, cimeli, chincaglierie, opere d’arte; tutte quelle cose che vi danno fastidio nel vostro piccolo appartamento milanese? Venite il 24 ottobre dalle 11 alle 19 alla seconda edizione del GARAGE SALE dell’Hangar Bicocca dove potrete vendere o scambiare oggetti, libri, dischi, abiti, cimeli, chincaglierie, opere d’arte… Un GARAGE SALE aperto a tutti, venditori e acquirenti previsto a scadenza mensile. Questa volta il GARAGE SALE coincide con il primo weekend dell’apertura della nuova mostra dell’Hangar, Terre Vulnerabili. Chi non riesce a venire all’inaugurazione o vuole visitarla in tranquillità può venire domenica a fare una full immersion: mostra, garage sale, brunch e… buona domenica!

Noi di Latitudes Life ci saremo, venite a trovarci alla nostra bancarella!!!

Anche i nostri amici di lomoshop.it ci saranno; svuotando  il proprio garage e portando tutti quei pezzi che sono stati usati per shooting, vetrine, pubblicità (-50%) e progetti con accademie (-60 o -70%!) cosa si trova…c’è un po’ di tutto: Holga, Diana, fisheye, borse… soprattutto i pezzi che ritornano dalla sala pose: non sono rivendibili, manca la scatola ma sono in perfetto stato! E poi cose un po’ speciali: per esempio i vestiti in pelle leopardata per le fotocamere!

Vi aspettiamo!

di: Samantha Lamonaca

Info: info@hangarbicocca.it – tel 0266111573

Quando: 24 ottobre 2010 dalle 11.00 alle 19.00

Dove: Hangar Bicocca via Chiesa 2 Milano

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.