Cycling SA sponsorizzerà quattro importanti eventi durante il Tour Down Under a gennaio 2011, inclusa una gara per sole donne, la Rendition Case Santos Women’s Cup. “Speriamo di poter ospitare i più grandi nomi del ciclismo femminile in South Australia per questa occasione”, dichiara Max Stevens- Cycling SA Executive. Anche il Direttore di gara del Santos Tour Down Under, Mike Turtur, commenta positivamente queste iniziative, affermando che le gare ideate da Cycling SA rappresentano un ottimo modo per attrarre ciclisti professionisti e amatoriali nello Stato del South Australia. “Non molti eventi sportivi danno alle persone l’opportunità di partecipare attivamente come il Tour Down Under – continua Mike Turtur – Le gare organizzate da SA Cycling sono un ottimo modo per far avvicinare le persone alla gara, permettendo loro di gareggiare a livello amatoriale sulle stesse strade di Adelaide incluse nel Tour”. Il Santos Tour Down Under 2011 si terrà ad Adelaide e nelle regioni limitrofe del South Australia dal 16 al 23 gennaio 2011. Ulteriori informazioni al sito: www.tourdownunder.com.au
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.