Strumenti di viaggio – Cuffie particolari

Con l’inverno arrivano anche i maglioni di lana, gli stivali, le sciarpone, momenti in cui l’ideale massimo della giornata, sarebbe starsene sotto le coperte o tranquilli sul divano di casa a leggere o ad ascoltare la musica. Neff marchio americano street-wear, ha pensato a voi. Proponendo le cuffie acustiche in versione paraorecchie per montagna.

Ideali anche per chi non esce di casa senza I-pod o Mp3 e nelle fredde mattine d’autunno oltre ad ascoltare la colonna sonora della vostra giornata, non prenderete freddo.

Disponibili in vari colori.

di: Samantha Lamonaca

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.