Tour in mongolfiera sui Flinders Ranges nel South Australia

I visitatori di Rawnsley Park Station, nei Flinders Ranges del South Australia, potranno scoprire il fascino degli spazi sconfinati dell’Outback grazie a una nuova esperienza: un volo in mongolfiera, a partire dal prossimo luglio.

L’escursione partirà un’ora prima del sorgere del sole dal Woolshed Restaurant per osservare un’alba indimenticabile sui Flinders Ranges e offrirà anche l’opportunità di avvistare alcuni animali selvatici, tra cui canguri ed emù. All’atterraggio, un’ottima colazione accompagnata da spumante, succhi di frutta, tè e caffè accoglierà i partecipanti.

 Situato a circa cinque ore d’auto a nord di Adelaide, Rawnsley Park Station è una proprietà di 29.000 acri, vicina al Parco nazionale dei Flinders Ranges e si affaccia sul lato meridionale di Wilpena Pound; le belle ville fanno capolino tra la folta vegetazione montana, con una magnifica vista sulle montagne circostanti. Oltre alle eco ville, Rawnsley Park Station offre 28 unità (3,5 – 4 stelle) e un parco per caravan.  

Per maggiori informazioni, visitate il sito:  http://www.rawnsleypark.com.au/main/Things_To_Do/Balloon_Flights

(Comunicato South Australia)

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.