La suite di Barbie arriva a Cortina (BL)

Una favolosa Barbie Suite al Grand Hotel Savoia a Cortina d’Ampezzo. Un altro sogno che diventa realtà grazie a Barbie…

Alzi la mano chi, fra le bambine (e non solo) non ha mai sognato di vivere immersa nel mondo di Barbie? Vivere come in una favola in compagnia della fashion doll più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e dal prossimo dicembre, le più fortunate di loro potranno vederlo realizzato. Dopo il Plaza Athénée a Parigi, l’hotel Husa Princesa a Barcellona, il Palm Resorts a Las Vegas anche in Italia una Barbie Suite da sogno grazie alla collaborazione fra Mattel e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo (di proprietà della catena Mythos Hotels), il più chic della nota stazione sciistica, un cinque stelle da sogno situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo che rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 Dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, per offrire prodotti e servizi di alto livello e  far sentire gli ospiti preziosi,  coccolati in ogni piccolo dettaglio. Il partner perfetto per la realizzazione della piùdesiderata fra le suites, la suite di Barbie appunto! Barbie, grazie alla sua poliedricità e alle sue numerose carriere diventa arredatrice d’interni per accontentare e coccolare le clienti più piccole che soggiorneranno nel prestigioso Hotel montano. La stanza decorata e arredata con i colori e i motivi tipici della fashion doll più famosa del mondo sarà messa a disposizione dal Grand Hotel Savoia di Cortina per coloro che, da dicembre 2010 sino a fine aprile  vorranno regalarsi e/o  regalare una emozionante esperienza nel mondo di Barbie. Comunicante con quella dei genitori, rigorosamente pink e arredata in perfetto stile Barbie, la suite sarà un luogo dove le bambine potranno sentirsi star e principesse per una notte! Oltre al soggiorno anche una serie di regali griffati Barbie attenderanno le piccole al loro arrivo, per rendere la permanenza ancora più piacevole.

E non è finita qui, la suite di Barbie sarà inaugurata da una Barbie interior designer in carne e ossa poco prima delle vacanze di Natale 2010… che dire… il sogno è a portata di mano, basterà prenotare le vacanze natalizie al Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.