Segnate in agenda, giovedì 25 novembre 2010, Milano, inaugurazione mostra e aperitivo. Il Premio Fotografico “A BETTER WORLD”, intende valutare i reportage dedicati ai temi sociali, che contengano un forte messaggio di speranza per il futuro dell’Umanità. Il concetto di “sociale” è inteso in senso ampio, in modo da racchiudere tutti gli aspetti della vita delle persone, e i diversi ambienti in cui esse vivono. Il tema della speranza in una condizione futura migliore dell’essere umano è elemento concettuale centrale e fondante del Premio. I reportage giudicati al primo, secondo e terzo posto dalla Giuria Tecnica saranno esposti in una mostra dedicata al premio “A BETTER WORLD”, che verrà ospitata dalla Galleria Officina Fotografica e realizzata grazie alla collaborazione con il laboratorio Colortime di Milano. La mostra inaugurerà appunto il 25 novembre 2010 e le fotografie rimarranno esposte sino al 2 dicembre 2010. Noi di Latitudes saremo presenti e Lucio Rossi, nostro photo editor sarà il presidente della giuria. Venite a conoscerci!
A cura di: Samantha Lamonaca
Evento promosso da: Azonzo Travel, Latitudeslife, Geo Mondo, Officina fotografica, Colortime
Partecipa all’evento su Facebook
Quando: Giovedì 25 novembre 2010 alle ore 18:00
La mostra rimarrà aperta dal 25 novembre al 2 dicembre 2010
con i seguenti orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Dove: Officina Fotografica Milano in Via San Vincenzo, 5 / 7, a Milano.
Ingresso libero.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.