A caccia di fantasmi in South Australia

Scoprire una citta’ invasa dai fantasmi con Adelaide Haunted Horizons in South Australia

Old Tailem Town. South Australia

Siate pronti a essere seriamente spaventati mentre vagate per la Old Tailem Town, un villaggio di pionieri costituito da 110 edifici e 12 strade, in South Australia, mentre tutto intorno scende il buio. Qual è il cimitero? Quali sono le foto che hanno catturato l’attenzione di una squadra investigativa paranormale? Queste sono solo alcune delle domande a cui esperte guide di Adelaide Haunted

Notte a Old Tailem Town. South Australia

Horizons daranno una risposta mentre imparate a conoscere meglio i personaggi spettrali risalenti a 100 anni fa o più. Che dire delle storie di fantasmi raccontate in questo antico villaggio? Con così tanti vecchi edifici non sarà una sorpresa ascoltare di avvenimenti terrificanti accaduti nella città. Molte di queste storie hanno luogo nella vecchia chiesa, dove si sentono strani suoni, si possono vedere spettrali figure e sono state scattate fotografie molto particolari..! Ma le storie non si concludono con la chiesa … si parlerà dell’uomo affezionato alla vecchia stazione ferroviaria, che non fu molto contento quando questa venne spostata..dell’uomo che abitava nella casa che poi è diventata un hotel….Ci sono molti personaggi che un tempo hanno vissuto in questi luoghi e dove sono anche morti… alcuni di questi però..potrebbero non essersene mai andati!!! Munitevi di scarpe comode, afferrate le torce e cominciate l’avventura nelle Murraylands, a un’ora da Adelaide.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.