Abu Dhabi – Capodanno con i campioni di tennis

VOLI PROMOZIONALI ETIHAD AIRWAYS PER UN CAPODANNO ESCLUSIVO AI MONDIALI DI TENNIS DI ABU DHABI.

Chi sogna di trascorrere il Capodanno 2011 in compagnia di Rafael Nadal e Roger Federer,verrà accontentato.Volando con Etihad Airways, la compagnia di bandiera di Abu Dhabi, si potrà di vivere un primo dell’anno insieme ai miti del tennis internazionale che si sfideranno dal 30 dicembre al 1 gennaio 2011 al Mubadala World Tennis Championship, uno degli eventi sportivi più discussi presso l’ Abu Dhabi International Tennis Complex a Zayed Sports City. Oltre a Federer e Nadal, il firmamento del tennis della gara comprenderà Robin Soderling, Jo-Wilfried Tsonga, Tomas Berdych, e Marcos Baghdatis, per una tre giorni da brivido. Due incontri al giorno, autografi delle superstar della racchetta a partire dalle 13, face painting e campo da tennis gonfiabile a disposizione di tutti gli spettatori. Per le coppie che si desiderano regalare un inizio 2011 all’insegna dell’esclusività come per le famiglie appassionate di tennis, Etihad Airways offre infatti in promozione voli in Coral Economy class a partire da 662 € tasse incluse a/r Milano Malpensa -Abu Dhabi. I voli sono acquistabili fino al 31 dicembre 2010 e sono a disponibilità limitata. Etihad Airways è la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti con base nella capitale Abu Dhabi. Attualmente offre voli 64 destinazioni in Medio Oriente, Europa, Nord America, Africa, Asia e Australia. Etihad Airways opera con una delle più moderne flotte al mondo. I jet della compagnia rappresentano il massimo della tecnologia in termini di rendimento, efficienza, spazio in cabina ed autonomia. Al momento, la flotta di Etihad Airways è composta da oltre 50 aeromobili.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: www.etihadairways.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.