Babbo Natale a casa tua

Amadeus Italia supporta l’iniziativa della UILDM di Milano “Babbo Natale a casa tua”

Amadeus Italia assicura il suo supporto alla sezione di Milano della UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, che da oltre vent’anni promuove l’iniziativa di raccolta fondi Babbo Natale a casa tua”. Con un messaggio email o con una telefonata alla Sezione UILDM di Milano, è possibile prenotare la visita di Babbo Natale, che la sera della  vigilia si presenterà nelle case per distribuire, a grandi e piccini, i doni precedentemente consegnati. Il contributo richiesto, per questo simpatico servizio, andrà a finanziare le attività legate alla mobilità delle persone affette da Distrofia Muscolare. Quindi fare un bel gesto per i vostri bambini ne comporta un altro ancora più bello, per chi è malato e necessita di cure.

Testo di Samantha Lamonaca

Info: Babbo Natale a casa tua t.0284800276

oppure tel. 02 84800276

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.