Hotel? Lo scelgo per il materasso!

Scegli un hotel con materassi Hästens

Come si sceglie un buon albergo, ve lo siete mai chiesti? C’è il passaparola, ci sono i blog o le facilities più o meno lussuose che ognuno offre ai suoi clienti. Vi proponiamo di applicare un canone diverso e infallibile nella vostra scelta: optate per il materasso. Fa la differenza. Soprattutto se si tratta di un sommier tutto manufatto e solo con materiali naturali. La casa produttrice è la Hästens, fabbrica svedese che sforna non materassi ma luoghi meravigliosi per dormire. Del resto sono loro a fornire i letti ai sovrani di Svezia.

Non si scherza: ogni pezzo alterna lino, lana, cotone, crini equini e molle sistemate singolarmente in un sacchetto così da garantire una molleggiatura basculante e distribuita. Ma la descrizione non rende l’esperienza; dopo aver riposato in uno di questi materassi, anche quello di casa vostra vi parrà uno stuoino. Tornando alla scelta dell’hotel, sul sito dell’azienda, trovate l’elenco degli alberghi che  hanno adottato i  sommier Hästens  e poi provate cosa significa sognare felici.

Testo di Lucia Giglio

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.