Gli utenti iPhone possono scaricare gratuitamente da iTunes la nuova Malta Culture Guide

Sei un utente iPhone? Sei un turista curioso e un po’ pigro? Da oggi, tra le numerose Apps che “divorano” il portatile, puoi trovare tutte le principali attrazioni turistiche e culturali di Malta e Gozo direttamente sul tuo schermo senza l’ingombro di una pesante guida di carta. Senza costi aggiuntivi di navigazione puoi orientarti comodamente sulla Mappa Interattiva alla ricerca di immagini e informazioni pratiche suddivise in 5 sezioni principali: Historic Cities, Art & Culture, Knights of Malta, Archeology e Lifestyle e inoltre scaricare podcast gratuiti. Grazie all’aiuto di questa piccola guida riuscirai a identificare luoghi di interesse come l’Ipogeo, sito dell’Unesco, templi preistorici e grandi palazzi ma anche baie suggestive e incantevoli passeggiate panoramiche. Le isole, chiamate museo all’aria aperta grazie ai numerosi edifici tra i più antichi al mondo, sono baciate da un clima estremamente soleggiato e piacevole anche nelle giornate invernali.
Testo di Daniela Bozzani Foto archivio
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.