Maso Gallo Rosso: intimità e wellness per San Valentino

Due cuori e una capanna oppure, questa volta, due cuori e un maso. Serve davvero poco agli innamorati per calarsi nell’atmosfera romantica di San Valentino: una ricorrenza antica da trascorrere in un luogo essenziale e intimo come un maso altoatesino. Le strutture Gallo Rosso offrono profumi e prodotti tradizionali realizzati con ricette tramandate da generazioni, i cui protagonisti sono elementi semplici come il latte appena munto e la frutta fresca. Sapori autentici da assaporare al caldo che si mischiano con gli odori del legno delle stube, mentre si osservano i fiocchi di neve scendere lievi fuori dalle finestre. Potrete anche camminare mano nella mano sulle ciaspole, avvolti da un paesaggio immobile dove regna il bianco candido: sentirete solo i vostri cuori battere nella natura silenziosa. Il maso Gallo Rosso Karerhof si trova vicino al Lago di Carezza e fornisce tutta l’attrezzatura possibile per affrontare la neve come slittini, bastoni da trekking, zaini e racchette. Per coloro che cercano un soggiorno all’insegna del benessere, c’è l’Alpenbadl Oberfrauner di Velturno che permette il bagno di fieno con oli eterici per aiutare la circolazione del sangue.

Testo di Mauro Pinto

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.