Fuga romantica a Valencia

A San Valentino, fate battere il vostro cuore nella città dai mille volti.

Indecisi su come festeggiare il prossimo San Valentino? Scegliete un romantico long weekend a Valencia per scoprire il volto più emozionante di questa caliente città spagnola. La festa degli innamorati è l’occasione perfetta per visitare la città dai mille volti e vivere intense esperienze. Potrete lasciarvi incantare dalla spettacolare Ciudad de las Artes y las Ciencias e dalle meraviglie marine del suo Oceanografic, oppure dedicarvi a una rilassante passeggiata lungo la spiaggia e nei parchi della città. Chi adora sognare ad occhi aperti non può perdersi iltramonto nel parco Albufera e il tour della città in calesse. Se invece siete amanti del mare potrete scegliere tra un tour in catamarano o un lussuosogiro in yacht. Infine, un’alternativa originale per stupire il vostro partner potrebbe essere quella di assistere ad un’opera tra quelle in programmazione nella stagione musicale del Palau de les Arts.
Per la sera? Niente di meglio di una romanticissima cena a lume di candela nei tanti ristoranti della città. Ad esempio, lo stellato Vertical offre un splendida vista sulla Ciudad de las Artes y las Ciencias, oltre ad un ottima cena per due. Menu a partire da 40 euro.

Il 5 stelle Westin Valencia dedica agli innamorati uno speciale pacchetto romantico che a partire da 185 euro a notte comprende il pernottamento in stanza doppia deluxe con bottiglia di vino e cioccolatini in camera, colazione a buffet al ristorante Rosmarino o, per chi lo preferisce, possibilità di colazione in camera. Il pacchetto perfetto per chi vuole concedersi un pò di coccole e relax. La spa dell’hotel Caroli Health Club propone infatti il “Re del Nilo”, uno speciale trattamento per coppie da provare assolutamente (470 euro a coppia).

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: www.turisvalencia.es.

Nella sezione “VLC offers” potrete scoprire le infinite proposte per vivere una Valencia romantica.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.