Il prossimo appuntamento da non perdere per gli specialisti e gli addetti del settore turismo è a Madrid con la Fitur (Feria Intenacional de Turismo). La manifestazione si svolgerà dal 19 al 23 gennaio con dei numeri davvero impressionanti: 10 mila aziende partecipanti da 166 Paesi e un totale di 75mila metri quadrati di esposizioni con una parte importante dedicata alla sezione del business travel. L’incontro tra i professionisti permetterà di stabilire nuove linee guida e strategie volte a stipulare alleanze con le imprese per favorire coloro che viaggiano per motivi di lavoro. Le realtà aziendali che partecipano alla fiera si ripropongono questi obiettivi, coniugandoli con una particolare attenzione verso le innovazioni. In questa ottica di dialogo si inscrive la nuova denominazione della Fitur che si accompagnerà con Meeting and Events.
Testo di Mauro Pinto
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.