Park Hotel Villa Grazioli: tariffe agevolate per i meeting

Graz1 Park Hotel Villa Grazioli: tariffe agevolate per i meeting

Il Park Hotel Villa Grazioli di Grottaferrata propone soluzioni agevolate per i meeting fino a marzo 2011 e validi per un minimo di 20 persone. Le promozioni comprendono sia Graz2 300x196 Park Hotel Villa Grazioli: tariffe agevolate per i meetingservizi all inclusive con camera con prima colazione, sala riunioni, buffet lunch, coffee break, hospitality desk personalizzato, parcheggio gratuito e navetta dalla stazione di Frascati (190 €); sia servizi di full day meeting o di half day meeting (55 o 50 €) con le stesse caratteristiche del primo pacchetto tranne il pernottamento. Le sale riunioni sono 5 in totale e la più grande, ovvero la sala plenaria, ospita un massimo di 120 persone: gli ambienti sono illuminati da luce naturale e dispongono di connessione wifi. L’albergo presenta una struttura ad alta ricettività grazie alle 60 camere di cui 13 nella villa principale e il resto nella Paggeria e nella Limonia.

Testo di Mauro Pinto

Contatti

Park Hotel Villa Grazioli

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.