Il Varese Convention & Visitors Bureau è in prima linea nella promozione congressuale attraverso le nuove tecnologie grazie a social network quali LinkedIn, e si impegna nella diffusione di uno spirito eco-sostenibile. Tutti gli eventi organizzati da questo ente possono definirsi Green Meeting: manifestazioni che prevedono un impatto ambientale pari a zero in ogni fase, dalla pianificazione fino alle varie attività che seguono dopo il congresso. Un appuntamento che seguirà queste direttive è l’European Presidents Meeting di JCI, previsto dal 17 al 20 febbraio nella sede del Palace Grand Hotel di Varese. L’iniziativa vede impegnati tutti i Presidenti Europei del JCI, ovvero i protagonisti dell’imprenditoria giovanile. Questi saranno anche coinvolti in una serie di attività di svago come visite guidate, spettacoli, concerti e cene con sfondi d’eccezione che fanno parte del patrimonio culturale varesino.
Testo di Mauro Pinto
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.