Il giovedì 10 febbraio è stata una data storica per la meeting e incentive industry italiana: Paolo Zona, Presidente Federcongressi, è stato nominato membro del Consiglio d’Amministrazione del nuovo Convention Bureau Nazionale. La posizione è stata assegnata da Promuovi Italia S.p.A., agenzia di supporto per l’occupazione e lo sviluppo dell’industria turistica, sotto il controllo di ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo). Paolo Zona ha accolto l’impegno con determinazione e intraprendenza, inoltre si è mostrato compiaciuto e onorato ma conscio delle notevoli responsabilità che comporta questa nuova posizione. Il riconoscimento rappresenta un traguardo prestigioso per Federcongressi: l’organizzazione fondata nel 2004 ha l’obiettivo di portare avanti le istanze della business industry italiana presso sedi istituzionali a livello nazionale e internazionale, creando così un punto di contatto tra le imprese e gli organi decisionali.
Testo di Mauro Pinto
Contatti
Federcongressi
ENIT
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.