Oman: nel 2013 un centro congressi dai grandi numeri

Seb11 Oman: nel 2013 un centro congressi dai grandi numeri

In Oman presso Seeb sono cominciati i lavori per un incredibile centro congressi che, dati i numeri, s’imporrà come luogo preferenziale per l’organizzazione di eventi MICE: Seb21 300x168 Oman: nel 2013 un centro congressi dai grandi numerimeetings, incentives, conferences and exhibitions. Le 20 sale adibite ai meeting possono ospitare fino a 250 persone cadauna e le strutture per le conferenze hanno una capacità massima di 6000 persone. Gli spazi per le mostre sono approssimativamente di 30000 metri quadrati. Nel complesso saranno inclusi alberghi a tre, quattro e cinque stelle per fornire un’offerta con tariffe diversificate. La posizione del centro è altamente strategica in quanto ubicato ad appena quattro chilometri dall’aeroporto internazionale di Seeb. L’investimento per la struttura ammonta a 1,8 miliardi di dollari e tutti i lavori verranno ultimati nel 2013.

Testo di Mauro Pinto

Contatti

Omran

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.