Panama: nel 2012 il nuovo hotel della Starwood

Pan1 Panama: nel 2012 il nuovo hotel della Starwood

Starwood Hotels punta su Panama per il nuovo albergo nella catena Aloft. La struttura, su cui è stato investito un capitale di 50 milioni di dollari, sarà ultimata nel secondo semestre Pan2 Panama: nel 2012 il nuovo hotel della Starwooddel 2012 e potrà contare sui seguenti numeri: 312 stanze, spa, palestra, piscina e oltre 4000 metri quadri dedicati a meeting e congressi con sale dagli spazi modulabili. I lavori sono stati affidati alla società Nuevos Hotels de Panamà e il progetto è basato su un edificio dal design moderno con un accento particolare sulla creazione di luoghi di ritrovo e socializzazione, come ad esempio un bar con dj set e palco per la musica dal vivo. La posizione dell’Aloft Panama è altamente strategica, in quanto si trova ad appena 15 minuti dal Tocumen International Airport e vicinissimo all’Atlapa Convention Center. Il brand Aloft indica quegli hotel dedicati alle new generation e pensati come un insieme di ospitalità, relax e divertimento totale.

Testo di Mauro Pinto

Contatti

Starwood Hotels

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.