Stanziati 2 milioni di AUD per promuovere l’industria del turismo del South Australia

annacreekpaintedhills Stanziati 2 milioni di AUD per promuovere lindustria del turismo del South Australia

South Australia. Le “colline dipinte” di Anna Creek

Gli operatori turistici in South Australia potranno ricevere alcuni incentivi grazie a un fondo di 2 milioni di dollari australiani stanziati per promuovere l’industria del turismo dello Stato. Il fondo, che arriva direttamente dal bilancio SATC, è stato erogato durante l’anno finanziario 2010/2011 e sarà rivisto annualmente. Il Ministro del Turismo, John Rau, ha dichiarato che questo fondo mette in evidenza il grande impegno del Governo del South Australia in questo settore, con lo scopo di creare un turismo sostenibile e portare questa industria a raggiungere i 6.3 miliardi di dollari entro il 2014, come indicato nel South Australian Tourism Plan 2009-2014.

Comunicato a cura del South Australia

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.