Al Nahda Resort and Spa

2 Resort Interior Al Nahda Resort and Spa

Al Nahda Resort and Spa non è un semplice resort dove poter passare le vostre vacanze in Oman, ma è un vero “concetto di vita”, un’esperienza unica. Annidato tra oasi naturali e la tranquillità dei giardini offre assoluto relax e un vasto programma di benessere. Al Nahda non è una clinica del benessere, ma un posto dove si può migliorare la propria salute senza rinunciare alla propria vita. Situato a meno di un’ora da Muscat, il resort si trova all’ingresso del territorio dell’Oman, e invoglia ad esplorare tutto il territorio.  Potete scegliere dove alloggiare, se nelle villette a disposizione o nelle camere del resort. Sono presenti 60 Executive Suite con una terrazza spaziosa, 41 Premium Suite con una piccola dispensa e un grande balcone, 7 Suite Royale con due camere da letto, un salotto e una spaziosa area per cenare anche in camera. In totale 108 camere.

3 Room Interior 9 214x300 Al Nahda Resort and SpaServizi:

22 camere adibite per trattamenti Spa
24 palestre che comprendono area gym, dance, ed aerobica
campo da tennis, e da pallavolo
area bambini
piscine
centro di meditazione
anfiteatro
centro congressi per conferenze e non
giardini e molto altro…

Per una vacanza rilassante o sportiva, Al Nahda Resort and Spa risulta il posto ideale!!!

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Al Nahda Resort and Spa

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.